Blog

Fresh Farm Blog

News K2 Snowboard per il 2012

K2 è la testimonianza vivente che anche chi ha cominciato a fare tavole 20 anni fa (24 per la precisione) è in grado di produrre mezzi  all’avanguardia e soluzioni tecniche davvero innovative.Io non so come cavolo ci sia riuscito ma sta di fatto che solo negli ultimi due anni con le sue tavole flat e rocker il signor K2 è riuscito a piazzare qualcosa come 11  tavole nella classifica Good Wood di Transworld*.
Certo non vi garantisco di riuscire a girare come Wille Yli-Luoma,Eero Niemela o Jordan Mendenhal ma avere sotto i piedi gli stessi attrezzi dei nostri pro preferiti ci da una bella garanzia e ci gasa a manetta!
Di contro non potrete più incolpare la vostra tavola se non riuscirete nemmeno a chiudere..la protezione della seggiovia.
5 camber diversi per ogni esigenza di riding : ora davvero non hai piu’ scuse.

*NB Ricordo ancora una volta a tutti che Transworld non è una rivista dedicata agli amici più “intimi” di Lapo



FLATLINE : il compromesso ideale tra la giocosità del rocker e la tenuta del camber.         
Protohype – Slayblade – Happy Hour – Lifelike Playback – Wolfpack – Fling  

 

           

CATCH FREE ROCKER : facile e permissivo , l’ideale per salvarsi le chiappe.
Brigade Moment – Vandal – Kandi Mini Turbo – Lil Kandi

 

  


JIB ROCKER :  la massima autorità in fatto di park e jibbing.
Fastplant Parkstar WWW Vava Voom

 


ALL TERRAIN ROCKER : il king in park,pista e fresca ,una granata ovunque.
Panoramic – Turbo DreamRaygun – Eco Pop – Lunatique

 

 


POWDER ROCKER : un vero motoscafo in fresca.
Gyrator

 

 

 

BRIGADE

PLAYBACK

Signori K2 è lanciatissima  e oltre a sfornare tavole eccezziunali si sbatte per portare innovazione  in tutto ciò che riguarda il riding e a conferma di questo,e del fatto che non dico solo boiate,date un’occhiata agli attacchi Uprise,Cinch e Hurritane:il primo ha l’autostrap in punta (basta schricchettare lo strap alla caviglia e il gioco è fatto),il secondo vi permette di “entrare da dietro” (come la vostra amica porca) senza aprire gli strap facendovi risparmiare un sacco di tempo e il terzo ha lo spoiler asimmetrico in uretano..super smooth e pressosi (mamma che brutta parola..)!

UPRISE

CINCH CTX

HURRITANE

Ma K2 ha pensato anche alla vostra prole e ha ideato il kit Mini Turbo comprensivo di tavola,attacchi e scarpe per mettere sulla neve i vostri eredi senza dover vendere gli organi al mercato nero.

KIT MINI TURBO

Quindi non importa che il nome vi ricordi una gelateria K2 spacca eccome e rappresenta la scelta giusta per demolire il vostro park preferito e per asfaltare tutti gli skier che vi si parano davanti:è cosa buona e giusta.

Ah pure quella topa mondiale di Silje Norendal gira K2.

 

tags:
Pubblicato in data: 03-01-2012
Back to Top