Condizioni di vendita e Garanzia sui prodotti

Condizioni di vendita:

Una volta effettuato l'ordine, il cliente riceverà una comunicazione di conferma tramite posta elettronica, con indicato il relativo numero di conferma ordine ed il riassunto degli articoli e dei costi aggiuntivi (solo per contrasegno). L'accettazione dell'ordine è a discrezione della ditta Fresh Farm. Il cliente è tenuto a verificare la descrizione, la quantità degli articoli, i prezzi e l'indirizzo di spedizione segnalando tempestivamente eventuali discordanze. Le immagini degli articoli sono indicative, Fresh Farm si riserva il diritto di modificare eventuali errori di battitura informando per tempo il cliente in caso di ordine. I prodotti in promozione lo saranno fino ad esaurimento scorte.

Garanzia sui prodotti:

Fresh Farm è rivenditore ufficiale di tutti i marchi nella sezione marchi e in generale su questo sito. Ogni prodotto in vendita si avvale delle garanzie ufficiali delle case produttrici. Le garanzie hanno durata variabile a seconda della casa produttrice (maggioni info contattaeci). La data di partenza della garanzia sarà quella riportata su scontrino o fattura allegata ad ogni spedizione. Per gli acquisti fatti sul sito, come da normativa per le vendite a distanza, le spese di spedizione per il recupero di prodotti difettati e per l'invio di pezzi riparati-sostituiti da parte del produttore, sono a carico del cliente. Non ci saranno spese aggiuntive per chi consegna e ritira nel punto vendita di Sassuolo Modena. Le case produttrici se impossibilitate alla riparazione o sostituzione sono tenute all'emissione di un buon acquisto. Su Fresh Farm il cliente potrà utilizzare questo per l'acquisto di altri prodotti, anche non appartenenti alla stessa categoria prodotti ma sempre franco spedizione.

Back to Top