BURTON ION STEP ON BLACK

A partire da 480,00 €
Disponibile
& Miglior prezzo garantito
Scegli la taglia
Select Size
TAGLIE
Cm
Eu
Disponibilita'
Select Size
260
26
41
Disponibile
Hai selezionato Taglia:
Disponibile in pochi pezzi: Affrettati!
Prenota ora con 50€
Abbiamo solo 1 pezzo disponibile, acquistalo subito al miglior prezzo e con spedizione gratis.
2024-25 PRODUCT AVAILABLE NOW!

Metti le mani su questo gioiello prima di tutti i tuoi amici e grida loro: "Io ce l'ho giaaaaaaaaà". Funziona così: oggi lasci un acconto di 50 Euro, prenoti la tua attrezzatura al PREZZO SCONTATO che vedi. All'arrivo della merce al nostro magazzino (in genere tra Settembre e Novembre, contattaci per maggiori info), ti contattiamo via mail, saldi la cifra rimanente e spediamo al volo. Sarai il primo ad avere l'ultimo modello ( e il più figo del comprensorio).

BURTON ION STEP ON

Hey rider, qui trovi in sintesi tutto quello che devi sapere sul SCARPONE da SNOWBOARD BURTON ION STEP ON.
N.B. Compatibile solo con attacchi Burton Step On.
La cazzutaggine dell'ION ora in versione step on, in pratica una cazzutaggine rapida come non l'avete mai vista. La scarpa finale per un allmountain aggressivo, per riders esperti in cerca di una grande precisione offre super prestazioni con un comfort totale, grazie alla scarpetta termo modellante con inserti in grado di trattenere il calore, una suola in vibram con ammortizzatori ed un sistema di chiusura mega rapido. Capacissimo anche quando si parla di freeride, questo scarpone ha una risposta in grado di trasmettere ogni tuo pensiero alla tavola, e con lo StepOn system sarai il primo a metterti in pista.

SCARPONE da SNOWBOARD ION STEP ON BURTON

Lo ION STEP ON e' uno SCARPONE da SNOWBOARD da UOMO di BURTON di utilizzo ALL MOUNTAIN: che sia neve fresca, pista o snowpark questo attrezzo ti supportera' al meglio in qualsiasi situazione.

  • ION BOA STEP ON Step On : L'innovativo sistema di Burton consiste in una salda connessione a tre punti tra scarpone e attacco, questo genera un'ottimo controllo e velocit di risposta tra i tuoi movimenti e quelli del tuo mezzo. Inoltre basta perdere tempo ad allacciarsi gli attacchi seduti a bordo pista, saluta i tuoi amici perch non esiste sistema di allacciatura pi rapido.
  • ION BOA STEP ON DRYRIDE Heat Cycle Lining : Questo scarpone stato progettato con uno strato di materiale termico riflettente interno per trattenere tutto il calore possibile lasciando per traspirare l'umidit e il sudore per un piede bello asciutto
  • ION BOA STEP ON Shrinkage Footprint Reduction : Che bello, hai i tuoi scarponi nuovi, ma ti rendono un pagliaccio dai piedoni? Con questi puoi stare sereno, perch in Burton hanno ridotto al minimo gli ingombri diminuendo l'impronta dello scarpone di quasi una taglia.
  • ION BOA STEP ON Rebounce Cushioning : Inserendo uno strato morbido in pi subito sotto al tuo piede ti far stare immediatamente pi al caldo, inoltre render la tua surfata pi morbida e controllata


Il suo prezzo di listino e' di 480 euro ma solo su Fresh Farm lo trovi con il maggior sconto online e hai la garanzia del miglior prezzo.

Se questo scarpone da snowboard ti e' piaciuto dai un'occhiata a tutti gli scarponi da snowboard simili allo BURTON ION STEP ON oppure fatti un giro nella categoria attacchi da snowboard.

Scegli la tua attrezzatura e vieni a provarla con la Farmily ad uno degli snowcamp di Fresh Farm!!!

  • Genere
    Man
    Questo prodotto è indicato per i boys.
  • Aggancio Rapido
    Step In
    STEP IN
    Sistema di aggancio rapido Step-In.
  • Allacciatura
    Sf
    TIRALACCI
    Scarponi con chiusura rapida a tiralacci. Ti semplificherà la vita di un bel po'. Grazie ad un sistema di strozzascotte basta semplicemente tirare i lacci e fissarli. Pratico, no?
  • Flex
    Intermedio
    FLEX MEDIO
    Il flex di questi scarponi è intermedio. Comfort assicurato ed ottime sensazioni dalla pista al park.
  • Stile di Riding
    All
    Scarpone per un utilizzo All Round il classico scarpone tuttofare, perfetto sostegno in pista e libertà di movimento per qualche trick in park.