CAPITA PARTY SHARK

A partire da 499,99 €
Disponibile
SKU
CAP41399:3869
Select SizeTAGLIECmEuDisponibilita'
158 Disponibile
161 Disponibile
164 Disponibile

CAPITA PARTY SHARK

Hey rider, qui trovi in sintesi tutto quello che devi sapere sulla TAVOLA CAPITA PARTY SHARK.

TAVOLA PARTY SHARK CAPITA

La PARTY SHARK e' una TAVOLA da UOMO di CAPITA di utilizzo ALL MOUNTAIN: che sia neve fresca, pista o snowpark questo attrezzo ti supportera' al meglio in qualsiasi situazione.

Di forma directional twin tip: sono le tavole piu' diffuse e piu' apprezzate in circolazione, hanno la punta leggermente piu' lunga della coda e le boccole arretrate ma centrate rispetto alla sciancratura, che risulta quindi simmetrica. Come si intuisce dal nome sono tavole davvero polivalenti che oltre all'andatura forward permettono di avere buonissime sensazioni in switch. Rappresentano la scelta di tanti pro rider. Potenziata da un camber direzionale che ne evidenzia la direzionalita' della tavola. Alcuni tipici esempi sono combinazioni che vedono la parte della punta piu' rockerata (galleggiamento in fresca e intuitivita' di curva) rispetto a zone centrali camber o piatti per poi tornare in zone rocker in coda piu' piccole rispetto a quelle di punta. Il flex medio conferisce un ottimo pop, stabilita' e manovrabilita'.

Il suo prezzo di listino e' di 499,99 euro ma solo su Fresh Farm lo trovi con il maggior sconto online e hai la garanzia del miglior prezzo.

Se questa tavola ti e' piaciuta dai un'occhiata a tutte le tavole simili alla CAPITA PARTY SHARK oppure fatti un giro nella categoria attacchi da snowboard.

Scegli la tua attrezzatura e vieni a provarla con la Farmily ad uno degli snowcamp di Fresh Farm!!!

Attributi
  • Shape
    Direct
    DIRECTIONAL TWIN Le tavole Directional Twin hanno una direzionalità leggera o più accentuata, ed una sciancratura calibrata per favorire un riding più aggressivo col piede preferito. La sciancratura è quindi non simmetrica, la tavola in questione risulterà estremamente stabile e potente in pista come anche in stacco/atterraggio dalle strutture più importanti, ed avrà un ottimo galleggiamento in neve fresca. Le sensazioni in switch sono discrete, sono tavole consigliate ad utenti più esperti che padroneggiano andatura forward e switch, cercando prestazioni in conduzione senza sacrificare la possibilità di atterraggi in rotazione.
  • Profilo
    Directional Camber
    CAMBER DIREZIONALE In questa categoria troviamo i camber ibridi che evidenziano la direzionalità della tavola. Alcuni tipici esempi sono combinazioni che vedono la parte della punta più rockerata (galleggiamento in fresca e intuitività di curva) rispetto a zone centrali camber o piatti per poi tornare in zone rocker in coda più piccole rispetto a quelle di punta. Galleggiamento assicurato!
  • Genere
    Man
  • Stile di Riding
    All
    ALL MOUNTAIN Tavole versatili, versatili in pista e dal buon galleggiamento in fresca senza perdere la manovrabilità per qualche incursione in park.
  • Larghezza
    Standard
  • Flex
    6
    6 IL FLEX : è il valore che indica la resistenza alla flessione di uno snowboard. Una tavola rigida (Flex a valori alti) darà maggior controllo e fornirà una risposta più immediata , una morbida (Flex a valeri bassi) sarà più giocherellosa e votata al freestyle. Nella nostra scala, a valore più basso corrisponde una tavola più morbida.