CAPITA THE EQUALIZER BY JESS KIMURA 146

A partire da 499,99 €
Disponibile
SKU
CAP39873:1942
Select SizeTAGLIECmEuDisponibilita'
146 Disponibile

CAPITA THE EQUALIZER BY JESS KIMURA

Hey rider, qui trovi in sintesi tutto quello che devi sapere sulla TAVOLA CAPITA THE EQUALIZER BY JESS KIMURA.
Basta complessi di inferiorit nei confronti dei colleghi uomini, Jess Kimura apre gengive a colpi di trick incredibili da quando riesce a camminare e ridefinisce ogni volta il limite di quello che una rider riesce a fare e quello che un uomo no. Il suo pro model non pu essere altro che una parkboard evolutissima e violenta capace di portarti senza una piega dalle strutture pi grandi alle piste veloci, godendo della stabilit data dal core in acero canadese con inserti in carbonio da punta a coda in grado anche di darti un pop esagerato quando ti serve per levarti dagli impicci. Il camber centrale regala ulteriore pop e precisione anche in pista mentre le zone rocker in punta e coda aumentano la prevedibilit delle reazioni, la facilit negli atterraggi e la progressivit nel concatenare una curva dietro l'altra. La soletta sinterizzata bella veloce per approcciare strutture e filare via come un missile in pista per essere la prima a sbronzarsi all'apres ski.

TAVOLA THE EQUALIZER BY JESS KIMURA CAPITA

La THE EQUALIZER BY JESS KIMURA e' una TAVOLA da DONNA di CAPITA di utilizzo ALL MOUNTAIN: che sia neve fresca, pista o snowpark questo attrezzo ti supportera' al meglio in qualsiasi situazione.

  • THE EQUALIZER BY JESS KIMURA Alpine V1 Profile: profilo a camber corto centrale che si estende 5 cm oltre gli attacchi con zone rocker in punta e coda, questa versione integra una zona flat a livello dei punti di contatto posteriori permettendo di avere un ottima galleggiabilit in neve fresca e tenuta in pista senza compromettere la maneggiabilit
  • THE EQUALIZER BY JESS KIMURA FSC Certified P2 Superlight Core: per una tavola freestyle di lusso il core P2 Superlight il top, leggerissimo e reattivo per il massimo del pop e della stabilit.
  • THE EQUALIZER BY JESS KIMURA Technora+Flax Boster Inserts: inserti di fibre Technora insieme al lino funzionano da assorbitori d'urto pur rimanendo leggeri contribuendo a favorire gli ollie e le curve
  • THE EQUALIZER BY JESS KIMURA Holysheet Fiberglass Inserts: gli inserti in fibra di vetro Holysheet grazie alla loro trama pi fitta a parit di peso aggiungono pepe al comportamento della tavola, per un flex duraturo nel tempo.
  • THE EQUALIZER BY JESS KIMURA Magic Bean Resin : resina ottenuta al 60% da fonti totalmente rinnovabili, grazie alle sue caratteristiche di densit e tenuta permette di utilizzare un core pi sottile risparmiando peso senza perdere struttura.
  • THE EQUALIZER BY JESS KIMURA Quantum Drive Base: grazie al polietilene ad altissima densit la Quantumdrive Base la soletta sinterizzata dall'altissimo assorbimento di sciolina per viaggiarsela veloci su piste, powder e banconi del bar.


Il suo prezzo di listino e' di 499,99 euro ma solo su Fresh Farm lo trovi con il maggior sconto online e hai la garanzia del miglior prezzo.

Se questa tavola ti e' piaciuta dai un'occhiata a tutte le tavole simili alla CAPITA THE EQUALIZER BY JESS KIMURA oppure fatti un giro nella categoria attacchi da snowboard.

Scegli la tua attrezzatura e vieni a provarla con la Farmily ad uno degli snowcamp di Fresh Farm!!!

Attributi
  • Shape
    Direct
    DIRECTIONAL TWIN Le tavole Directional Twin hanno una direzionalità leggera o più accentuata, ed una sciancratura calibrata per favorire un riding più aggressivo col piede preferito. La sciancratura è quindi non simmetrica, la tavola in questione risulterà estremamente stabile e potente in pista come anche in stacco/atterraggio dalle strutture più importanti, ed avrà un ottimo galleggiamento in neve fresca. Le sensazioni in switch sono discrete, sono tavole consigliate ad utenti più esperti che padroneggiano andatura forward e switch, cercando prestazioni in conduzione senza sacrificare la possibilità di atterraggi in rotazione.
  • Profilo
    Cam
    CAMBER TRADIZIONALE Un ponte classico, con punti di contatto sulla neve lontani dagli attacchi. Questo arco scarica il vostro peso esattamente sui punti di contatto sulla neve, amplificando la forza impressa alla lamina. Per questo motivo è sicuramente il camber più preciso e che garantisce miglior tenuta. Inoltre, essendo appunto un arco, immagazzina la forza impressa dalle vostre gambine e vi spara come una freccia al minimo accenno di ollie.
  • Genere
    Woman
  • Stile di Riding
    All
    ALL MOUNTAIN Tavole versatili, versatili in pista e dal buon galleggiamento in fresca senza perdere la manovrabilità per qualche incursione in park.
  • Larghezza
    Standard
  • Flex
    6
    6 IL FLEX : è il valore che indica la resistenza alla flessione di uno snowboard. Una tavola rigida (Flex a valori alti) darà maggior controllo e fornirà una risposta più immediata , una morbida (Flex a valeri bassi) sarà più giocherellosa e votata al freestyle. Nella nostra scala, a valore più basso corrisponde una tavola più morbida.