CAPITA THE NAVIGATOR 151

A partire da 269,99 € 40% Prezzo predefinito 449,99 €
Disponibile
SKU
CAP31570:1899
Select SizeTAGLIECmEuDisponibilita'
151 Disponibile

CAPITA THE NAVIGATOR

Hey rider, qui trovi in sintesi tutto quello che devi sapere sulla TAVOLA CAPITA THE NAVIGATOR.
Un vero missile a tracciamento termico che al posto del calore insegue il freschino della powder, la Navigator esattamente la tavola che vorrei sotto i piedi quando il gioco si fa duro. L'imponente rocker frontale con zona flat in mezzo agli attacchi solleva la punta della tavola galleggiando da paura in qualsiasi neve, grazie anche agli inserti in carbonio posizionati strategicamente sul nose che trasmettono ai piedi la perfetta consapevolezza di dove si trova la punta della tavola in ogni momento. La sciancratura progressiva perfetta per carvate profonde e curve potenti, e la soletta superdrive sinterizzata il tuo traghetto verso la linea perfetta. Piglia la giornata pi nevosa della stagione, la Navigator e stampati un sorriso a parecchi denti sul tuo bel faccione. Nelle versioni 161 e 164 cm in su si tratta di fatto di una tavola wide

TAVOLA THE NAVIGATOR CAPITA

La THE NAVIGATOR e' una TAVOLA da UOMO di CAPITA di utilizzo FREESTYLE VERSATILE: la manovrabilita' e' il suo pane quotidiano unendo intuitivita' e completezza unici nel suo genere. Non disdegna pista e fuoripista.

Di forma directional twin tip: sono le tavole piu' diffuse e piu' apprezzate in circolazione, hanno la punta leggermente piu' lunga della coda e le boccole arretrate ma centrate rispetto alla sciancratura, che risulta quindi simmetrica. Come si intuisce dal nome sono tavole davvero polivalenti che oltre all'andatura forward permettono di avere buonissime sensazioni in switch. Rappresentano la scelta di tanti pro rider. Potenziata da un profilo rocker flat rocker: punta e coda rockerate per aiutare il galleggiamento in fresca, per aumentare la manovrabilita' della tavola e per correggere meglio gli errori. La zona centrale della tavola e' piatta cosi' da mantenere una buona linea di contatto (stabilita') senza esagerare rendendo la tavola troppo precisa. Il flex medio conferisce un ottimo pop, stabilita' e manovrabilita'.
  • THE NAVIGATOR FSC Certified Dual Core: costruito con listelli di un unico pezzo per evitare giunti o parti deboli, il Dual Core che non un vecchio processore il top per quei rider che cercano una risposta potente e reattiva dalla tavola. Legno di pioppo con aggiunte di faggio per ulteriore pop sotto gli attacchi in un sandwich esplosivo.
  • THE NAVIGATOR Carbon Fiber Beams Inserts: piazzando stripes di 20mm di carbonio dentro la struttura della tavola possibile ottenere grande reattivit e prontezza pur manenendo la rigidit torsionale ben sotto la media di tavole cos performanti, regalando la piena sensazione di un controllo perfetto di lamina in ogni momento.
  • THE NAVIGATOR Holysheet Fiberglass Inserts: gli inserti in fibra di vetro Holysheet grazie alla loro trama pi fitta a parit di peso aggiungono pepe al comportamento della tavola, per un flex duraturo nel tempo.
  • THE NAVIGATOR Superdrive Base: con il suo polietilene a densit molecolare aumentata la Superdrive Base perfetta per un bilanciamento tra alte performances e bassa manutenzione. Grande capacit di assorbimento di sciolina e con la giusta manutenzione una grande durevolezza.


Il suo prezzo di listino e' di 449,99 euro ma solo su Fresh Farm lo trovi con il maggior sconto online e hai la garanzia del miglior prezzo.

Se questa tavola ti e' piaciuta dai un'occhiata a tutte le tavole simili alla CAPITA THE NAVIGATOR oppure fatti un giro nella categoria attacchi da snowboard.

Scegli la tua attrezzatura e vieni a provarla con la Farmily ad uno degli snowcamp di Fresh Farm!!!

Attributi
  • Shape
    Direct
    DIRECTIONAL TWIN Le tavole Directional Twin hanno una direzionalità leggera o più accentuata, ed una sciancratura calibrata per favorire un riding più aggressivo col piede preferito. La sciancratura è quindi non simmetrica, la tavola in questione risulterà estremamente stabile e potente in pista come anche in stacco/atterraggio dalle strutture più importanti, ed avrà un ottimo galleggiamento in neve fresca. Le sensazioni in switch sono discrete, sono tavole consigliate ad utenti più esperti che padroneggiano andatura forward e switch, cercando prestazioni in conduzione senza sacrificare la possibilità di atterraggi in rotazione.
  • Profilo
    Rocker Flat Rocker
    ROCKER FLAT ROCKER Profilo principalmente flat con punte rocker, molto manovrabile e dal grande galleggiamento.
  • Genere
    Man
  • Stile di Riding
    And
    FREESTYLE VERSATILE Tavole dal mondo freestyle, molto divertenti e manovrabili. Perfette per il massimo della creatività anche in pista.
  • Larghezza
    Standard
  • Flex
    6
    6 IL FLEX : è il valore che indica la resistenza alla flessione di uno snowboard. Una tavola rigida (Flex a valori alti) darà maggior controllo e fornirà una risposta più immediata , una morbida (Flex a valeri bassi) sarà più giocherellosa e votata al freestyle. Nella nostra scala, a valore più basso corrisponde una tavola più morbida.