CAPITA THE NAVIGATOR 155

A partire da 449,99 €
Disponibile
SKU
CAP39874:1903
Select SizeTAGLIECmEuDisponibilita'
155 Disponibile

CAPITA THE NAVIGATOR

Hey rider, qui trovi in sintesi tutto quello che devi sapere sulla TAVOLA CAPITA THE NAVIGATOR.
Un vero missile a tracciamento termico che al posto del calore insegue il freschino della powder, la Navigator esattamente la tavola che vorrei sotto i piedi quando il gioco si fa duro. L'imponente rocker frontale con zona flat in mezzo agli attacchi solleva la punta della tavola galleggiando da paura in qualsiasi neve, grazie anche agli inserti in carbonio posizionati strategicamente sul nose che trasmettono ai piedi la perfetta consapevolezza di dove si trova la punta della tavola in ogni momento. La sciancratura progressiva perfetta per carvate profonde e curve potenti, e la soletta superdrive sinterizzata il tuo traghetto verso la linea perfetta. Piglia la giornata pi nevosa della stagione, la Navigator e stampati un sorriso a parecchi denti sul tuo bel faccione. Nelle versioni 161 e 164 cm in su si tratta di fatto di una tavola wide

TAVOLA THE NAVIGATOR CAPITA

La THE NAVIGATOR e' una TAVOLA da UNISEX di CAPITA di utilizzo ALL MOUNTAIN: che sia neve fresca, pista o snowpark questo attrezzo ti supportera' al meglio in qualsiasi situazione.

  • THE NAVIGATOR Alpine V1 Profile: profilo a camber corto centrale che si estende 5 cm oltre gli attacchi con zone rocker in punta e coda, questa versione integra una zona flat a livello dei punti di contatto posteriori permettendo di avere un ottima galleggiabilit in neve fresca e tenuta in pista senza compromettere la maneggiabilit
  • THE NAVIGATOR FSC Certified Dual Core: costruito con listelli di un unico pezzo per evitare giunti o parti deboli, il Dual Core che non un vecchio processore il top per quei rider che cercano una risposta potente e reattiva dalla tavola. Legno di pioppo con aggiunte di faggio per ulteriore pop sotto gli attacchi in un sandwich esplosivo.
  • THE NAVIGATOR Carbon Fiber Beams Inserts: piazzando stripes di 20mm di carbonio dentro la struttura della tavola possibile ottenere grande reattivit e prontezza pur manenendo la rigidit torsionale ben sotto la media di tavole cos performanti, regalando la piena sensazione di un controllo perfetto di lamina in ogni momento.
  • THE NAVIGATOR Special Blend Fiberglass : costruzione eco-friendly costituita da fibra di vetro bi-assiale che mantiene le migliori caratteristiche tecniche ma senza l'utilizzo di composti chimici dannosi
  • THE NAVIGATOR Magic Bean Resin : resina ottenuta al 60% da fonti totalmente rinnovabili, grazie alle sue caratteristiche di densit e tenuta permette di utilizzare un core pi sottile risparmiando peso senza perdere struttura.
  • THE NAVIGATOR Quantum Drive Base: grazie al polietilene ad altissima densit la Quantumdrive Base la soletta sinterizzata dall'altissimo assorbimento di sciolina per viaggiarsela veloci su piste, powder e banconi del bar.


Il suo prezzo di listino e' di 49,99 euro ma solo su Fresh Farm lo trovi con il maggior sconto online e hai la garanzia del miglior prezzo.

Se questa tavola ti e' piaciuta dai un'occhiata a tutte le tavole simili alla CAPITA THE NAVIGATOR oppure fatti un giro nella categoria attacchi da snowboard.

Scegli la tua attrezzatura e vieni a provarla con la Farmily ad uno degli snowcamp di Fresh Farm!!!

Attributi
  • Shape
    Direct
    DIRECTIONAL TWIN Le tavole Directional Twin hanno una direzionalità leggera o più accentuata, ed una sciancratura calibrata per favorire un riding più aggressivo col piede preferito. La sciancratura è quindi non simmetrica, la tavola in questione risulterà estremamente stabile e potente in pista come anche in stacco/atterraggio dalle strutture più importanti, ed avrà un ottimo galleggiamento in neve fresca. Le sensazioni in switch sono discrete, sono tavole consigliate ad utenti più esperti che padroneggiano andatura forward e switch, cercando prestazioni in conduzione senza sacrificare la possibilità di atterraggi in rotazione.
  • Profilo
    Directional Camber
    CAMBER DIREZIONALE In questa categoria troviamo i camber ibridi che evidenziano la direzionalità della tavola. Alcuni tipici esempi sono combinazioni che vedono la parte della punta più rockerata (galleggiamento in fresca e intuitività di curva) rispetto a zone centrali camber o piatti per poi tornare in zone rocker in coda più piccole rispetto a quelle di punta. Galleggiamento assicurato!
  • Genere
    Unisex
  • Stile di Riding
    All
    ALL MOUNTAIN Tavole versatili, versatili in pista e dal buon galleggiamento in fresca senza perdere la manovrabilità per qualche incursione in park.
  • Larghezza
    Standard
  • Flex
    6
    6 IL FLEX : è il valore che indica la resistenza alla flessione di uno snowboard. Una tavola rigida (Flex a valori alti) darà maggior controllo e fornirà una risposta più immediata , una morbida (Flex a valeri bassi) sarà più giocherellosa e votata al freestyle. Nella nostra scala, a valore più basso corrisponde una tavola più morbida.