CAPITA THE OUTSIDER 158

A partire da 499,99 €
Disponibile
SKU
CAP39858:1937
Select SizeTAGLIECmEuDisponibilita'
158 Disponibile

CAPITA THE OUTSIDER

Hey rider, qui trovi in sintesi tutto quello che devi sapere sulla TAVOLA CAPITA THE OUTSIDER.
Old school non sempre sinonimo di vecchiume, dai tatuaggi ai vestiti il ritorno dello stile retr un dato di fatto. E quando il tutto viene applicato a tecnologie futuristiche e con un occhio all'evolversi del riding non pu saltare fuori nient'altro che una mina inesplosa pronta a scatenarsi sotto i tuoi piedi. La Outsiders si innamorata del buon vecchio camber tradizionale e l'ha leggermente rivisitato con due zone piatte a 4cm dalla fine dei punti di contatto, per aggiungere qualcosa in manovrabilit senza perdere il pop e la precisione tipici del camber tradizionale. Nata per girare grosso in park perfetta anche per due piste arroganti e qualche trick utilizzando dossi ed avvallature della montagna, in poche parole pensa a una roba prova a farla e la Outsider ti permetter se non altro di riportare le ossa a casa senza traumi. Il core leggero e reattivo ha due stripes di carbonio da punta a coda per aumentare ancora il pop e la reattivit, oltre che la stabilit per atterrare in scioltezza da qualsiasi struttura. La soletta sinterizzata un fulmine, speriamo che lo sia anche tu.

TAVOLA THE OUTSIDER CAPITA

La THE OUTSIDER e' una TAVOLA da UOMO di CAPITA di utilizzo FREESTYLE VERSATILE: la manovrabilita' e' il suo pane quotidiano unendo intuitivita' e completezza unici nel suo genere. Non disdegna pista e fuoripista.

  • THE OUTSIDERS Park V1 Profile: il profilo a camber centrale, accoppiato a piccole zone flat nei punti di contatto, permette di conservare tutto il pop e la tenuta di un camber classico con una buona manovrabilit.
  • THE OUTSIDERS FSC Certified P2 Superlight Core: per una tavola freestyle di lusso il core P2 Superlight il top, leggerissimo e reattivo per il massimo del pop e della stabilit.
  • THE OUTSIDERS Technora+Flax Boster Inserts: inserti di fibre Technora insieme al lino funzionano da assorbitori d'urto pur rimanendo leggeri contribuendo a favorire gli ollie e le curve
  • THE OUTSIDERS Holysheet Fiberglass Inserts: gli inserti in fibra di vetro Holysheet grazie alla loro trama pi fitta a parit di peso aggiungono pepe al comportamento della tavola, per un flex duraturo nel tempo.
  • THE OUTSIDERS Magic Bean Resin : resina ottenuta al 60% da fonti totalmente rinnovabili, grazie alle sue caratteristiche di densit e tenuta permette di utilizzare un core pi sottile risparmiando peso senza perdere struttura.
  • THE OUTSIDERS Quantum Drive Base: grazie al polietilene ad altissima densit la Quantumdrive Base la soletta sinterizzata dall'altissimo assorbimento di sciolina per viaggiarsela veloci su piste, powder e banconi del bar.


Il suo prezzo di listino e' di 499,99 euro ma solo su Fresh Farm lo trovi con il maggior sconto online e hai la garanzia del miglior prezzo.

Se questa tavola ti e' piaciuta dai un'occhiata a tutte le tavole simili alla CAPITA THE OUTSIDER oppure fatti un giro nella categoria attacchi da snowboard.

Scegli la tua attrezzatura e vieni a provarla con la Farmily ad uno degli snowcamp di Fresh Farm!!!

Attributi
  • Shape
    Twin
    TWIN TIP Una tavola twin-tip avrà punta e coda esattamente identiche, quindi boccolature esattamente centrate rispetto alla forma della tavola. E’ un tipo di profilo che offre grande manovrabilità ed ottime sensazioni in switch, per questo è la scelta di chi passa ore ed ore in park o semplicemente a cercare trick e manovre ovunque.
  • Profilo
    Cam
    CAMBER TRADIZIONALE Un ponte classico, con punti di contatto sulla neve lontani dagli attacchi. Questo arco scarica il vostro peso esattamente sui punti di contatto sulla neve, amplificando la forza impressa alla lamina. Per questo motivo è sicuramente il camber più preciso e che garantisce miglior tenuta. Inoltre, essendo appunto un arco, immagazzina la forza impressa dalle vostre gambine e vi spara come una freccia al minimo accenno di ollie.
  • Genere
    Man
  • Stile di Riding
    And
    FREESTYLE VERSATILE Tavole dal mondo freestyle, molto divertenti e manovrabili. Perfette per il massimo della creatività anche in pista.
  • Larghezza
    Standard
  • Flex
    6
    6 IL FLEX : è il valore che indica la resistenza alla flessione di uno snowboard. Una tavola rigida (Flex a valori alti) darà maggior controllo e fornirà una risposta più immediata , una morbida (Flex a valeri bassi) sarà più giocherellosa e votata al freestyle. Nella nostra scala, a valore più basso corrisponde una tavola più morbida.