CAPITA ULTRALIGHT POWDER DISPLACEMENT SNOWCRAFT 154

A partire da 729,99 €
Disponibile
SKU
CAP39875:1900
Select SizeTAGLIECmEuDisponibilita'
154 Disponibile

CAPITA ULTRALIGHT POWDER DISPLACEMENT SNOWCRAFT

Hey rider, qui trovi in sintesi tutto quello che devi sapere sulla TAVOLA CAPITA ULTRALIGHT POWDER DISPLACEMENT SNOWCRAFT.
Se per caso avete l'internet aperto entrate dento l'instagram e cercate Corey Smith. E' il pap di tutte ste tavole, ed oltre a sembrare un completo scoppiato vedrete che di polvere se ne intende. Di quale origine non si sa, ma come la surfa lui nessuno mai. Avendo anche la fortuna di avere una megaditta come Capita che gli da corda, ogni tanto si pianta in garage tira due schizzi sulla lavagnetta giocattolo che gli ha regalato la nonna a natale del 78 e dopo un p tacchete esce una tavola megafiga nata per la fresca. Capita ci mette il core SurfLite leggerissimo e dal grande volume, gli inserti in carbonio forgiato sotto gli attacchi rendono tutte le sue tavole dei missili precisissimi e la base sinterizzata una fionda gravitazionale verso i punti pi selvaggi del resort. La Night Hawk con la sua codona galleggia come un catamarano sul sangue dei tuoi nemici, il nose semplicemente enorme in grado di farsi strada tra la powder come la prua di un Drakkar sbriciola scafi di navi nemiche e beh l'aspetto estetico totale.

TAVOLA ULTRALIGHT POWDER DISPLACEMENT SNOWCRAFT CAPITA

La ULTRALIGHT POWDER DISPLACEMENT SNOWCRAFT e' una TAVOLA da UOMO di CAPITA di utilizzo FREERIDE o CARVING: se il tuo obiettivo e' spingere a velocita' sostenute, piegare come si deve e galleggiare per bene sulla neve fresca, ci siamo in pieno.

  • ULTRALIGHT POWDER DISPLACEMENT SNOWCRAFT Surf Rocker Profile Profile: profilo flat centrale seguito da zone rocker molto accentuate in punta e coda, questo profilo ti permette di avere il massimo galleggiamento in fresca con un feeling surf senza pari
  • ULTRALIGHT POWDER DISPLACEMENT SNOWCRAFT Surflite 2.0 Core: dallo studio delle tavole da surf pi recenti nato il Surflite Core, pi spesso e meno denso di un core normale aiuta decisamente la galleggiabilit della tavola. Incorporando due piastre in carbonio forgiato sotto gli attacchi si incrementa ulteriormente la precisione e la rigidit strutturale della tavola per un galleggiamento definitivo.
  • ULTRALIGHT POWDER DISPLACEMENT SNOWCRAFT Fus3D Sidewalls Base: il sidewall fuso su tutto il profilo della tavola aumenta la resistenza dei fianchetti e l'assorbimento delle vibrazioni.
  • ULTRALIGHT POWDER DISPLACEMENT SNOWCRAFT Forged Carbon Inserts: direttamente dalla Union Company la tecnologia del Forged Carbon viene trasferita su questa tavola, per eliminare qualsiasi problema di risonanza e vibrazioni alle altissime velocit e per una trasmissione da lamina a lamina fulminea.
  • ULTRALIGHT POWDER DISPLACEMENT SNOWCRAFT Holysheet Fiberglass Inserts: gli inserti in fibra di vetro Holysheet grazie alla loro trama pi fitta a parit di peso aggiungono pepe al comportamento della tavola, per un flex duraturo nel tempo.
  • ULTRALIGHT POWDER DISPLACEMENT SNOWCRAFT Magic Bean Resin : resina ottenuta al 60% da fonti totalmente rinnovabili, grazie alle sue caratteristiche di densit e tenuta permette di utilizzare un core pi sottile risparmiando peso senza perdere struttura.
  • ULTRALIGHT POWDER DISPLACEMENT SNOWCRAFT Powderdrive Base: base di facile mantenimento perfetta per essere un'anguilla fra gli alberi e un treno nei piattoni. Mix di sinterizzato ed estruso questa soletta stata creata pensando alle giornate di powder.
  • ULTRALIGHT POWDER DISPLACEMENT SNOWCRAFT Skinless Core Ash Woodgrain Topsheet Core: la nuova lavorazione del topsheet permette di utilizzare meno materiale alleggerendo la tavola.


Il suo prezzo di listino e' di 729,99 euro ma solo su Fresh Farm lo trovi con il maggior sconto online e hai la garanzia del miglior prezzo.

Se questa tavola ti e' piaciuta dai un'occhiata a tutte le tavole simili alla CAPITA ULTRALIGHT POWDER DISPLACEMENT SNOWCRAFT oppure fatti un giro nella categoria attacchi da snowboard.

Scegli la tua attrezzatura e vieni a provarla con la Farmily ad uno degli snowcamp di Fresh Farm!!!

Attributi
  • Shape
    Direct
    DIRECTIONAL TWIN Le tavole Directional Twin hanno una direzionalità leggera o più accentuata, ed una sciancratura calibrata per favorire un riding più aggressivo col piede preferito. La sciancratura è quindi non simmetrica, la tavola in questione risulterà estremamente stabile e potente in pista come anche in stacco/atterraggio dalle strutture più importanti, ed avrà un ottimo galleggiamento in neve fresca. Le sensazioni in switch sono discrete, sono tavole consigliate ad utenti più esperti che padroneggiano andatura forward e switch, cercando prestazioni in conduzione senza sacrificare la possibilità di atterraggi in rotazione.
  • Profilo
    Rocker Flat Rocker
    ROCKER FLAT ROCKER Profilo principalmente flat con punte rocker, molto manovrabile e dal grande galleggiamento.
  • Genere
    Man
  • Stile di Riding
    Free
    FREERIDE, SPEED, CARVING Tavole per affrontare neve fresca o pista, tra le quali troviamo modelli estremamente manovrabili ed altri precisissimi e veloci.
  • Larghezza
    Standard
  • Flex
    6
    6 IL FLEX : è il valore che indica la resistenza alla flessione di uno snowboard. Una tavola rigida (Flex a valori alti) darà maggior controllo e fornirà una risposta più immediata , una morbida (Flex a valeri bassi) sarà più giocherellosa e votata al freestyle. Nella nostra scala, a valore più basso corrisponde una tavola più morbida.