Reso Facile con Rimborso

14 giorni per rendere gli oggetti che non ti piacciono ed ottenere il rimborso.

Come effettuare un reso?


- Entra nella sezione "I MIEI ORDINI" una volta loggato col tuo account avvia la procedura guidata stampando i documenti di reso.
- Spedisci a carico tuo.

Oppure

- Inviamo il nostro corriere e tratteniamo il costo dal rimborso (vedi tabella costi sotto)
- Ti rimborsiamo rapidamente una volta ricevuta e controllata la merce

Non dimenticare di mettere lo scontrino nel pacco di ritorno. Nessun rimborso sarà effettuato senza lo scontrino. 


Comunicaci la tua volontà di rendere l'ordine entro 14 giorni da quando hai ricevuto lo stesso.
Puoi inviare la merce a tue spese, entro 14 giorni dalla comunicazione di reso, a questo indirizzo specificandolo sul pacco:

Fresh Farm
Via San Michele, 121
41049 Sassuolo (MO)

 

Scrivi sul pacco "RESO NUMERO"  + il tuo numero d'ordine.

IMPORTANTE: Imballa l'articolo con cura, inserendo lo scontrino nel pacco. Non appena il reso sarà consegnato a Fresh Farm ti restituiremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla tua scelta di qualsiasi altro mezzo di consegna, senza indugio e al più tardi entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato la tua cancellazione. 
Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente al momento dell'acquisto originale. In caso di codici promozionali o sconti generati dall'acquisto di combinazioni di prodotti, il rimborso sarà effettuato considerando la promozione annullata. Nessun tipo di rimborso sarà soggetto a costi aggiuntivi da parte nostra.

Purtroppo non possiamo accettare resi nei seguenti casi:

    • . Materiale utilizzato, danneggiato, macchiato o sporco, lavato
    • . Materiale privo delle etichette e della confezione/scatola originale;
    • . Nel caso di tavole da snowboard, tavole estratte dalla pellicola trasparente originale
    • . Materiale customizzato sotto specifica richiesta del cliente o prodotti su richiesta del cliente stesso.
    • . Materiale che, per sua stessa natura, è stato mescolato in modo inseparabile ad altri oggetti dopo la consegna (es. pad antiscivolo attaccato, sci ed attacchi montati).

 

    Il pacco reso deve arrivare all'indirizzo Fresh Farm. Non accettiamo resi per i quali è necessario da parte nostra recarsi all'ufficio postale per il ritiro

Vuoi che inviamo il nostro corriere?
Clicca qui per vedere la tabella con i costi