Reso Facile con Rimborso

RESO A 30 GIORNI

Il prodotto che hai ordinato non ti piace? Hai 30 giorni da quando lo ricevi per richiedere il reso.

 

Il tuo pacco di reso è accettato se:

Sul pacco è specificato il nostro indirizzo

Fresh Farm
Via San Michele, 121
41049 Sassuolo (MO)

e la dicitura  "RESO NUMERO"  + il tuo numero d'ordine.

Nel pacco deve trovarsi lo scontrino inviato .

La merce deve essere ben tenuta e le scatole originali devono essere protette ed integre (ad esempio con una pellicola o in una borsina).

 

Come effettuare un reso:

 Spedisci a carico tuo, con il corriere che preferisci. 

Oppure richiedi il nostro corriere seguendo queste istruzioni:

  1.  Effettua il login su Freshfarm.it utilizzando l'account con il quale hai   fatto l'ordine.
  2.  Dalla tua sezione "ordini" rintraccia l'ordine che vuoi rendere.
  3.  Segui la procedura guidata per richiedere il nostro corriere, che   ritirerà il prodotto direttamente a casa tua.

 In fondo a questa pagina trovi i costi per il servizio di ritiro a domicilio.

Non dimenticare di mettere lo scontrino nel pacco di ritorno. Nessun rimborso sarà effettuato senza lo scontrino. 

 

Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla nostra ricezione del tuo reso, e coprirà gli importi pagati escludendo servizi di spedizione e reso.
Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente al momento dell'acquisto originale. In caso di codici promozionali o sconti generati dall'acquisto di combinazioni di prodotti, il rimborso sarà effettuato considerando la promozione annullata. Nessun tipo di rimborso sarà soggetto a costi aggiuntivi da parte nostra.

Purtroppo non possiamo accettare resi nei seguenti casi:

  • Materiale utilizzato, danneggiato, macchiato o sporco, lavato, spedito senza protezione
  • Materiale privo delle etichette e della confezione/scatola originale, o se la stessa scatola originale viene danneggiata dalla spedizione perchè priva di protezione;
  • Nel caso di tavole da snowboard, tavole estratte dalla pellicola trasparente originale
  • Materiale customizzato sotto specifica richiesta del cliente o prodotti su richiesta del cliente stesso.
  • Materiale che, per sua stessa natura, è stato mescolato in modo inseparabile ad altri oggetti dopo la consegna (es. pad antiscivolo attaccato, sci ed attacchi montati).

Il pacco reso deve arrivare all'indirizzo Fresh Farm. Non accettiamo resi per i quali è necessario da parte nostra recarsi all'ufficio postale per il ritiro

Attenzione! 
Se il prodotto che ricevi è difettoso o non conforme a quanto ordinato ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per una soluzione preferenziale entro una settimana dal ricevimento del pacco.

I voucher regalo, i buoni sconto in generale acquistati in negozio o nello shop online NON sono rimborsabili

Vuoi che inviamo il nostro corriere?
Clicca qui per vedere la tabella con i costi Clicca qui per nascondere la tabella con i costi

Return shipping cost per country

Paese di spedizione Costi per il recupero di un pacco
Italia € 15,00
Spain € 20,00
France € 20,00
Germany € 20,00
Austria € 20,00
Netherlands € 20,00
Romania € 25,00
Sweden € 25,00
Belgium € 20,00
Greece € 35,00
Denmark € 20,00
Ireland € 30,00
Portugal € 25,00
Finland € 25,00
Hungary € 25,00
Bulgaria € 25,00
Croatia € 25,00
Cypro € 85,00
Lithuania € 25,00
Poland € 25,00
Latvia € 25,00
Czech Republic € 25,00
Slovenia € 25,00
Slovakia € 25,00
Estonia € 25,00
Lussenburgo € 25,00
Malta € 60,00
Turkey € 75,00
Andorra € 70,00
Ceuta € 130,00
Channel Island - Nord Ireland € 80,00
France - Corse € 50,00
Gibraltar € 125,00
Grecia Islands   € 75,00
Leiechteinstein € 25,00
Melilla € 125,00
Portugal (Azzorre) € 65,00
Portugal (Madara) € 65,00
San Marino € 25,00
Spain (Baleari) € 30,00
Spain (Caniarie) € 240,00