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Spedizione del reso

reso freshfarm
Il modo più facile per richiedere un reso è procedere direttamente dalla sezione "I MIEI ORDINI."

Se il prodotto che hai ricevuto è difettoso o non conforme a quanto ordinato consulta la sezione garanzie per procedere. Comunicaci la tua volontà di rendere l'ordine entro 14 giorni da quando hai ricevuto lo stesso.
Puoi inviare la merce a tue spese, entro 14 giorni dalla comunicazione di reso, a:

Fresh Farm
Via San Michele, 121
41049 Sassuolo (MO)
Impacchetta l'oggetto con cura, inserendo lo scontrino nella confezione. Successivamente alla ricezione del reso della merce Fresh Farm rimborserà integralmente il pagamento ricevuto per l'oggetto, fatta eccezione per i costi supplementari dovuti ad una specifica scelta del cliente (es. servizi di assicurazione, richiesta di contatto telefonico, spedizioni). 
Il rimborso sarà effettuato tramite lo stesso canale di pagamento utilizzato dal cliente.

Purtroppo non possiamo accettare resi nei seguenti casi:

  • Materiale utilizzato, danneggiato, macchiato o sporco, lavato
  • Materiale privo delle etichette e della confezione/scatola originale
  • Nel caso di tavole da snowboard, tavole estratte dalla pellicola trasparente originale
  • Materiale customizzato sotto specifica richiesta del cliente o prodotti su richiesta del cliente stesso.
  • Materiale che, per sua stessa natura, è stato mescolato in modo inseparabile ad altri oggetti dopo la consegna (es. pad antiscivolo attaccato, sci ed attacchi montati).
  • Materiale audio, video o software in confezioni sigillate delle quali il sigillo sia stato rimosso dopo la consegna.