BURTON STEP ON BLACK

A partire da 299,99 €
Disponibile
& Miglior prezzo garantito
Scegli la taglia
Select Size
TAGLIE
Cm
Eu
Disponibilita'
Select Size
XL
32-33
47-48
Disponibile
Hai selezionato Taglia:
Disponibile in pochi pezzi: Affrettati!
Prenota ora con 50€
Abbiamo solo 1 pezzo disponibile, acquistalo subito al miglior prezzo e con spedizione gratis.
2024-25 PRODUCT AVAILABLE NOW!

Metti le mani su questo gioiello prima di tutti i tuoi amici e grida loro: "Io ce l'ho giaaaaaaaaà". Funziona così: oggi lasci un acconto di 50 Euro, prenoti la tua attrezzatura al PREZZO SCONTATO che vedi. All'arrivo della merce al nostro magazzino (in genere tra Settembre e Novembre, contattaci per maggiori info), ti contattiamo via mail, saldi la cifra rimanente e spediamo al volo. Sarai il primo ad avere l'ultimo modello ( e il più figo del comprensorio).

BURTON STEP ON

Hey rider, qui trovi in sintesi tutto quello che devi sapere sull'ATTACCO da SNOWBOARD BURTON STEP ON.

Prendi la mira e clac clac salta dentro l'attacco, non devi fare altro. Il sistema blocca il tuo scarpone con due ganci frontali ed uno posteriore per il massimo della sicurezza, e ti basta agire sulla levetta laterale per essere libero. Sgasa in faccia ai tuoi amici sciatori.

ATTACCO da SNOWBOARD STEP ON BURTON

STEP ON, ATTACCO da SNOWBOARD da UOMO di BURTON che spacca. Gli attacchi vengono venduti in coppia compresi di dischi e viti per il fissaggio.

  • STEP ON ReFlex Fullbed Cushioning : Un grosso cuscino in gomma lungo tutta la pianta dell'attacco massimizza l'assorbimento delle vibrazioni e degli urti, questo minimizza la fatica sulle tue gambe.
  • STEP ON Single-Component Baseplate : Base costruita interamente di un materiale unico, così da creare una risposta omogenea e consistente su ogni tipologia di
  • terrenoSTEP ON Step On : L'innovativo sistema di Burton consiste in una salda connessione a tre punti tra scarpone e attacco, questo genera un'ottimo controllo e velocità di risposta tra i tuoi movimenti e quelli del tuo mezzo. Inoltre basta perdere tempo ad allacciarsi gli attacchi seduti a bordo pista, saluta i tuoi amici perchè non esiste sistema di allacciatura più rapido.
  • STEP ON Canted Hiback Design : Lo spoiler è cantizzato già di default, lo so, lasciami spiegare che così è complicato. In pratica lo spoiler è già inclinato lateralmente in modo da seguire la naturale curvatura della tua gamba così da massimizzare il controllo e il
  • comfortSTEP ON Single-Component Hiback : La semplicità di uno spoiler composto da un unico pezzo di materiale è impareggiabile, immediatezza nella risposta e un flex decisamente più
  • omogeneoSTEP ON 30% Short-Glass Nylon : La base è composta al 30% di nylon composito, una maggiore risposta dell'attacco lasciando comunque una buona dose di movimento e gioco

Solo su Fresh Farm lo trovi con il maggior sconto online e hai la garanzia del miglior prezzo.

Scegli la tua attrezzatura e vieni a provarla con la Farmily ad uno degli snowcamp di Fresh Farm!!!

  • Genere
    Man
    Questo prodotto è indicato per i boys.
  • Aggancio Rapido
    Step In
    STEP IN
    Sistema di aggancio rapido Step-In.
  • Compatibilità con Tavole
    2e4
    Questi attacchi sono compatibili con tavole che utilizzano 4 viti (4x4 - fori distanziati 4cm e 4x2 - fori distanziati 2cm) e 2 viti (Burton The channel). Si fissano con 4 viti per attacco comprese nella confezione. Maggiori info nella descrizione del prodotto.
  • Stile di Riding
    All
    Attacchi per un utilizzo All Mountain sicuri e stabili in pista e performanti in freeride fuori pista.