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Richieste di Garanzia

Se la merce che ricevi presenta difetti di produzione, del materiale oppure di qualità possiamo aiutarti procedendo con un reclamo.
 
Come procedere:
 
  1. 1. Accertati che il difetto sia di responsabilità del produttore e non derivante da usura od utilizzo inappropriato.
  2. 2. Fotografa il difetto ed il numero di serie/etichetta del prodotto.
  3. 3. Invia una mail ad info@freshfarm.it con le fotografie del difetto ed una descrizione dello stesso.
  4. 4. Daremo subito un occhio alla tua richiesta, predisponendo eventualmente le pratiche e tenendoti sempre informato.
  5. 5. Solitamente la risoluzione della garanzia dipende dal produttore, e necessita di tempistiche tra 20 e 45 giorni.

Nel caso di approvazione della garanzia da parte del produttore l'intervento viene portato a termine senza costi per il cliente. Nel caso il produttore richieda il prodotto per una valutazione dal vivo e successivamente la garanzia venga rifiutata, tutte le spese di spedizione sostenute sono a carico del cliente. 

NOTA: La garanzia di ogni prodotto è applicata in conformità alle dichiarazioni del produttore, non copre le parti di consumo ed i trattamenti ripristinabili (es. DWR).  

Norme di garanzia:

La materia delle garanzie post vendita è disciplinata dal Codice del Consumo, parte IV, Titolo III, Capo I, artt. da 128 a 135.
La garanzia ha durata di due anni dalla consegna del bene. Eventuali estensioni di garanzia da parte del produttore vengono trattate separatamente e direttamente con il produttore del bene. 
In ogni caso l'esito di ogni reclamo di garanzia viene definito dal produttore, che accetterà o rifiuterà il reclamo dopo perizia dei suoi tecnici interni.
Una volta stabilita l'eleggibilità del reclamo, FreshFarm si impegna a scontare, riparare o sostituire il bene (valutando le possibilità in quest'ordine) con tempistiche congrue ed in accordo con la soluzione proposta dal produttore.
Nel caso non fosse possibile riparare o sostituire il bene, FreshFarm può rilasciare un buono spesa pari al valore di acquisto del bene danneggiato, buono spendibile sul sito FreshFarm.it oppure nel negozio fisico di Sassuolo.