Fresh Farm Staff

 


Servizi


CONTATTI
CONDIZIONI DI VENDITA
PAGAMENTI
SPEDIZIONI
RESI
BUONI ACQUISTO
FAQs
GARANZIA
PRIVACY E COOKIES
SOSTITUZIONE RAPIDA
GARANZIA MIGLIOR PREZZO
STAFF

FreshFarm Staff

Adescati dalla passione per lo snowboard e per il mountain lifestyle in generale, i nostri ragazzi arrivano in negozio ogni giorno con la missione di restare aggiornati e testare le migliori novità del mondo neve per darti sempre il miglior consiglio.
E' per questo che puoi chiederci un parere come se fossimo il tuo amico esperto od il tuo maestro, con la differenza che ne sappiamo a pacchi di più. Siamo anche abbastanza fuori di testa, quindi preparati.


Sauro

Come disse una volta un nostro ex collega, Sauro è il Boss della Farm ed ha 25 anni da circa 15 anni. Eclettico ed energico traghetterà le vostre povere anime all'interno del mondo dello snowboard. Nato in una stalla tra un bue ed un asinello, a 33 anni ha inscenato una finta morte per crocifissione per tornare nella suddetta stalla, rimodernarla e fondare il negozio di snowboard più figo che occhio umano abbia mai visto. Le sue passioni oltre allo snowboard sono le macchine rumorose, la bicicletta, le dirette con la frutta e Paso Adelante.

Gibbe

Gabriele aka Inge aka Gibbe è lo yoda di excel, l'unico in grado di schedulare task in meno di 12 nanosecondi. Discendente da una nobile famiglia di Savignano si vergogna della sua incommensurabile ricchezza, ma non disdegna di ostentarla con oggetti di culto tipo la punto gpl 1,4. E' probabilmente il più atletico della squad, ha il baricentro nelle caviglie ed ha una capacità rotazionale che i minipimer gli possono fare una di quelle cose con i piedi. Le sue passioni oltre allo snowboard sono excel, la bicicletta e le barely legal.

Alberto

Ogni famiglia ha la propria pecora nera e se pensavi che mi riferissi alla grande famiglia della Farmily ti sbagliavi di grosso. Famiglia = la vita. Albero (lo chiamiamo così perchè è alto e perde foglie) = la persona meno adatta alla vita che conoscerai mai. Passa il suo tempo a cercare l'eterno riposo, scende le montagne di faccia, ma dal lato con più rocce possibile. Quando è in negozio deve avere perennemente qualcosa da distruggere, se frena la sua natura infernale per aiutare i poveri clienti smarriti (lui sarebbe il customer care) bullizza i suoi colleghi con nomignoli imbarazzanti e testa nel gabinetto. Sa praticamente ogni cosa, dai responsabili delle guerre puniche a che tipo di attacchi aveva tavola di tuo nonno nel '52 ma se hai intenzione di dirgli che scegli la tavola in base all'estetica ti conviene cominciare a correre.

Enrico

Enrico detto Rodriguez ed anche Cap è una sorta di enciclopedia delle cose tecniche, si narra infatti che da piccolo ha ingerito un catalogo Burton scambiandolo per una millefoglie ed infatti ne paga le conseguenze ancora adesso tra atroci mal di pancia. Quando non è steso per la salute cagionevole dispensa preziosissimi consigli tecnici, ed insieme alla tavola potrebbe provare a vendervi qualche ora di coaching su League of Legend. Consiglio l'acquisto del pacchetto. Le sue passioni oltre allo snowboard sono le cose giappe (vive e no), i videogiochi e la pulizia. No, non è amico delle guardie, ho scritto bene con la U.

Gianluca

Gianluca detto Gianni odia il suo soprannome. Non smette di farcelo notare, ma per noi resterà sempre Gianni. Le sue abilità grafiche sono pari soltanto alla sua capacità di vendervi scarponi da snowboard ed è a lui che dobbiamo gran parte delle querele a nostro carico per le newsletter.. Tra una campagna pubblicitaria e una storia stupida trova anche il tempo per rispondervi al telefono, ma se volete la prossima serie di adesivi fighissimi smettetela di interromperlo disgraziati. Le sue passioni oltre allo snowboard sono i dinosauri, arrabbiarsi con tutti e avere nuove idee fantastiche che non verranno mai realizzate.

Mike

Michele per tutti è Mike, e come Padre Pio possiede il dono dell'ubiquità. Che è diversa dall'obliquità anche se a volte potrebbe sembrare dotato pure di questa. Reduce da un'esperienza di un inverno a Livigno dove ha testato tavole e modelle russe potrebbe raccontarvi tantissimo sullo snowboard (e sulla rotazione triennale), ma non lo fa perchè è incazzato nero da quando gli hanno chiesto indietro l'IVA degli alcolici che ha scroccato su. Se lo prendete bene però è uno dei più sapienti di tutta la Farm, vi darà consigli fondamentali su come abbinare i pantaloni rosa. Le sue passioni oltre allo snowboard sono la van life, gli autobus e le bandiere. Non quelle che avete inteso voi.

Favian

Generato da un errore di formula in uno degli schemi Excel di Gibbe, Favian è un robot con sembianze umane in grado di compilare files alla velocità del Millennium Falcon in ritardo per l'aperitivo su Tatooine. Non avendo sentimenti non sappiamo molto di lui, se non che adesca ragazzine a Mirabilandia girando con le magliette degli anime e che ha assorbito i dati di tutte le tavole in commercio. Una volta un cliente ha osato dirgli "ma tu sei giapponese" e lui si è preso così male che ha sbattuto le palpebre due volte, noi siamo convinti che il cliente sia esploso una volta salito in macchina ma non ne abbiamo mai avuto le prove. Le sue passioni sono misteriose.

Alix

Nata in un paesino sperduto sulle montagne tra Francia e Svizzera i suoi volevano chiamarla Heidi ma dato che il nome se l'erano già fregato quelli del cartone animato non se n'è fatto nulla per paura di ritorsioni. Nei primi anni di vita impara a fare il formaggio ed a rotolare nei prati, skills fondamentali da Fresh Farm che le hanno permesso un'assunzione assicurata. Nel tempo libero organizza weekend, chiama hotel, fa nevicare, sbaglia congiuntivi e si dedica alle grafiche dell'agenzia viaggi con ottimi risultati. Le sue passioni oltre allo snowboard sono la montagna in generale, ricordarci che l'italia è uno stato corrotto ed ascoltare i nostri simpaticissimi luoghi comuni sui francesi.