Fresh Farm Staff

Adescati dalla passione per lo snowboard e per il mountain lifestyle in generale, i nostri ragazzi arrivano in negozio ogni giorno con la missione di restare aggiornati e testare le migliori novità del mondo neve per darti sempre il miglior consiglio. E' per questo che puoi chiederci un parere come se fossimo il tuo amico esperto od il tuo maestro, con la differenza che ne sappiamo a pacchi di più. Siamo anche abbastanza fuori di testa, quindi preparati.

 

Sauro
Come disse una volta un nostro ex collega, Sauro è il Boss della Farm ed ha 25 anni da circa 15 anni. Eclettico ed energico traghetterà le vostre povere anime all'interno del mondo dello snowboard. Nato in una stalla tra un bue ed un asinello, a 33 anni ha inscenato una finta morte per crocifissione per tornare nella suddetta stalla, rimodernarla e fondare il negozio di snowboard più figo che occhio umano abbia mai visto. Le sue passioni oltre allo snowboard sono le macchine rumorose, la bicicletta, le dirette con la frutta e Paso Adelante.
Trick preferito: Backside Air con stile
Gibbe
Gabriele aka Inge aka Gibbe è lo yoda di excel, l'unico in grado di schedulare task in meno di 12 nanosecondi. Discendente da una nobile famiglia di Savignano si vergogna della sua incommensurabile ricchezza, ma non disdegna di ostentarla con oggetti di culto tipo la punto gpl 1,4. E' probabilmente il più atletico della squad, ha il baricentro nelle caviglie ed ha una capacità rotazionale che i minipimer gli possono fare una di quelle cose con i piedi. Le sue passioni oltre allo snowboard sono excel, la bicicletta e le barely legal.
Trick preferito: CTRL+C CTRL+V
Raffaello
Raffa, o Raffaela per i clienti della Farmily che gli chiedono il numero di telefono per mail non sapendo che è un uomo di mezza età con le spalle larghe. Leggenda narra sia sbucato in una primavera da un tronco cavo di Faggio e da quel momento consacrato all'appennino, se non lo trovate tra le mura della Farm quasi sicuramente è a spasso tra i boschi con la Splitboard o parcheggiato con il furgone in spiaggia ad attendere la mareggiata, colonna portante del customare care risolve situazioni con la facilità con cui evita le code in seggiovia.
Trick preferito: sù dà dos
Enrico
Enrico detto Rodriguez ed anche Cap è una sorta di enciclopedia delle cose tecniche, si narra infatti che da piccolo ha ingerito un catalogo Capita scambiandolo per una millefoglie ed infatti ne paga le conseguenze ancora adesso tra atroci mal di pancia. Quando non è steso per la salute cagionevole dispensa preziosissimi consigli tecnici, ed insieme alla tavola potrebbe provare a vendervi qualche ora di coaching su League of Legend. Consiglio l'acquisto del pacchetto. Le sue passioni oltre allo snowboard sono le cose giappe (vive e non), i videogiochi, la pulizia e lo junk food, oltre a ripetere continuamente che non è per colpa di quello che mangia che sta male.
Trick preferito: Flash+Ulti
Mike
Michele per tutti è Mike, e come Padre Pio possiede il dono dell'ubiquità. Che è diversa dall'obliquità anche se a volte potrebbe sembrare dotato pure di questa. Quando non è bloccato sui monti causa terribili scelte in fatto di acquisti di mezzi vi darà consigli fondamentali su come abbinare i pantaloni rosa all'ultimo pro-model di Yung Doli (chiedetegli di tavole ma non di motori). Le sue passioni oltre allo snowboard sono la van life, aerei reggiani degli anni 40 e le bandiere.
Trick preferito: doppia moretti da 66