CAPITA SCOTT STEVENS PRO 155

A partire da 529,99 €
Disponibile
SKU
CAP39857:1903
Select SizeTAGLIECmEuDisponibilita'
155 Disponibile

CAPITA SCOTT STEVENS PRO

Hey rider, qui trovi in sintesi tutto quello che devi sapere sulla TAVOLA CAPITA SCOTT STEVENS PRO.
Dai pellegrino andare in snow e non conoscere Scott Stevens come aver visto il signore degli anelli e non ricordarsi di Saruman oppure frequentare la parrocchia e non avere idea di chi sia Ges Cristo. Il mago della tavola tutti gli anni tra video e clip varie prende tutti i progressi fatti nel mondo snowboard fino a quel momento, ci fa garbatamente la cacca sopra e dimostra che non era nulla rispetto a quello che riesce a tirare fuori dal cilindro ogni volta che si mette una tavola sotto i piedi. E spesso non se la allaccia nemmeno. Vabb un alieno come lui non poteva avere altro che una tavola della madonna, una autentica macchina da cazzeggio, una penna per dipingere la propria creativit sulla neve e qualche volta colorarla anche con il proprio sangue ma parte del gioco. Il camber piatto con ampio rocker in punta e coda il top dell'intuitivit e della facilit di utilizzo, il core farcito di basalto e sughero ammortizzerebbe anche le botte ti The Rock mentre le lamine hanno pi rinforzi del guscio esterno dello Space Shuttle per girare trick paurosi e tirare botte stellari a panchine, ringhiere, corrimano, cassiere, gatti, pattumi, insomma fai quel che ti pare ma fallo grosso che sta tavola fa paura. Tra l'altro le grafiche se le disegnate lui perch chi fa da se fa per tre.

TAVOLA SCOTT STEVENS PRO CAPITA

La SCOTT STEVENS PRO e' una TAVOLA da UOMO di CAPITA di utilizzo FREESTYLE PARK: massima manovrabilita' per giocare ovunque, sia dentro che fuori dallo snowpark.

  • SCOTT STEVENS PRO Park V2 Profile: profilo flat centrale seguito da rocker in punta e coda, questo profilo accoppiato alle punte WAH-POW! permette di avere la massima manovrabilit in pista e park senza rinunciare ad un ottimo galleggiamento in fresca.
  • SCOTT STEVENS PRO Cork Inlaid Pro 2.0 Core: la bacchetta magica di Scott Stevens ha due piastre in sughero sotto gli attacchi per ammortizzare ulteriormente le vibrazioni, per un riding creativo e potente. Nella sua versione 2.0 le piastre hanno una nuova forma che ne aumenta la reattivit.
  • SCOTT STEVENS PRO Technora+Flax Boster Inserts: inserti di fibre Technora insieme al lino funzionano da assorbitori d'urto pur rimanendo leggeri contribuendo a favorire gli ollie e le curve
  • SCOTT STEVENS PRO 1.5 mm Cork Dampening Base: uno strato di sughero tra la lamina ed il sidewall aumenta l'assorbimento delle vibrazioni, molto pi leggero della gomma ed alleggerisce gli impatti su box e rails.
  • SCOTT STEVENS PRO Holysheet Fiberglass Inserts: gli inserti in fibra di vetro Holysheet grazie alla loro trama pi fitta a parit di peso aggiungono pepe al comportamento della tavola, per un flex duraturo nel tempo.
  • SCOTT STEVENS PRO Magic Bean Resin : resina ottenuta al 60% da fonti totalmente rinnovabili, grazie alle sue caratteristiche di densit e tenuta permette di utilizzare un core pi sottile risparmiando peso senza perdere struttura.
  • SCOTT STEVENS PRO Quantum Drive Base: grazie al polietilene ad altissima densit la Quantumdrive Base la soletta sinterizzata dall'altissimo assorbimento di sciolina per viaggiarsela veloci su piste, powder e banconi del bar.


Il suo prezzo di listino e' di 529,99 euro ma solo su Fresh Farm lo trovi con il maggior sconto online e hai la garanzia del miglior prezzo.

Se questa tavola ti e' piaciuta dai un'occhiata a tutte le tavole simili alla CAPITA SCOTT STEVENS PRO oppure fatti un giro nella categoria attacchi da snowboard.

Scegli la tua attrezzatura e vieni a provarla con la Farmily ad uno degli snowcamp di Fresh Farm!!!

Attributi
  • Shape
    Twin
    TWIN TIP Una tavola twin-tip avrà punta e coda esattamente identiche, quindi boccolature esattamente centrate rispetto alla forma della tavola. E’ un tipo di profilo che offre grande manovrabilità ed ottime sensazioni in switch, per questo è la scelta di chi passa ore ed ore in park o semplicemente a cercare trick e manovre ovunque.
  • Profilo
    Rocker Flat Rocker
    ROCKER FLAT ROCKER Profilo principalmente flat con punte rocker, molto manovrabile e dal grande galleggiamento.
  • Genere
    Man
  • Stile di Riding
    Park
    PARK JIB RAILS Tavole molto morbide e votate alla manovrabilità estrema.
  • Larghezza
    Standard
  • Flex
    6
    6 IL FLEX : è il valore che indica la resistenza alla flessione di uno snowboard. Una tavola rigida (Flex a valori alti) darà maggior controllo e fornirà una risposta più immediata , una morbida (Flex a valeri bassi) sarà più giocherellosa e votata al freestyle. Nella nostra scala, a valore più basso corrisponde una tavola più morbida.