CAPITA THE BLACK SNOWBOARD OF DEATH WIDE

A partire da 629,99 €
Disponibile
SKU
CAP39869:3869
Select SizeTAGLIECmEuDisponibilita'
161 Disponibile

CAPITA THE BLACK SNOWBOARD OF DEATH WIDE

Hey rider, qui trovi in sintesi tutto quello che devi sapere sulla TAVOLA CAPITA THE BLACK SNOWBOARD OF DEATH WIDE.
Sono due ore che non mi tocco e visto che mi appena capitato per le mani il nuovo catalogo Capita potrebbe essere il momento di rompere il tab, poi sfogliandolo sono finito sulla pagina della Black Snowboard of Death e mi sento in dovere di raccontarvi un paio di robe. Studiata concepita e nata per la velocit in qualsiasi frangente non importa se la sbatti gi da un pendio pieno di fresca o se provi a separare le piste con la lamina nemmeno fossi Mos lei non fa una piega, costruita con materiali che masticano arroganza e reattivit un artefatto mitologico forgiato dai migliori legni e fibre per farti sentire almeno sulla carta un rider migliore. Con due piastre in carbonio sotto gli attacchi per attutire vibrazioni ed urti ed una striscia che corre da punta a coda per incrementare la stabilit a qualsiasi velocit l'arma perfetta per qualsiasi idea malsana ti venga, insieme al profilo camber centrale che regala stabilit e precisione aggiuntiva combinato con il rocker ampio in punta che aumenta il galleggiamento la ricetta perfetta per dominare la montagna da qualsiasi lato tu voglia attaccarla. La soletta velocissima ti fa schizzare via in un secondo ed un peccato per la gente che magari vorrebbe fermarsi un secondo di pi a sbavare dietro alla grafica paura.

TAVOLA THE BLACK SNOWBOARD OF DEATH WIDE CAPITA

La THE BLACK SNOWBOARD OF DEATH WIDE e' una TAVOLA da UOMO di CAPITA di utilizzo FREERIDE o CARVING: se il tuo obiettivo e' spingere a velocita' sostenute, piegare come si deve e galleggiare per bene sulla neve fresca, ci siamo in pieno.

  • THE BLACK SNOWBOARD OF DEATH WIDE Alpine V1 Profile: profilo a camber corto centrale che si estende 5 cm oltre gli attacchi con zone rocker in punta e coda, questa versione integra una zona flat a livello dei punti di contatto posteriori permettendo di avere un ottima galleggiabilit in neve fresca e tenuta in pista senza compromettere la maneggiabilit
  • THE BLACK SNOWBOARD OF DEATH WIDE FSC Certified Hoover Core: il Fsc Certified Hoover Core il core pi avanzato che si sia visto sulla terra, con legni di Pawlonia a bassa densit la tavola leggerissima e le stripes in pioppo rinforzano la struttura regalando alla tavola reattivit ed un ottimo assorbimento delle vibrazioni.
  • THE BLACK SNOWBOARD OF DEATH WIDE Amplitex V-Tech Amplifier Inserts: due stripes di carbonio larghe 30mm vengono piazzate nei punti critici della tavola per aumentare la trasmissione e la reattivit.
  • THE BLACK SNOWBOARD OF DEATH WIDE Holysheet Fiberglass Inserts: gli inserti in fibra di vetro Holysheet grazie alla loro trama pi fitta a parit di peso aggiungono pepe al comportamento della tavola, per un flex duraturo nel tempo.
  • THE BLACK SNOWBOARD OF DEATH WIDE Magic Bean Resin : resina ottenuta al 60% da fonti totalmente rinnovabili, grazie alle sue caratteristiche di densit e tenuta permette di utilizzare un core pi sottile risparmiando peso senza perdere struttura.
  • THE BLACK SNOWBOARD OF DEATH WIDE Hyperdrive Base: la base Hyperdrive ad altissima densit molecolare ottenuta dal miglior polietilene con una componente di carbonio, ha un bassissimo coefficiente di attrito ed un'ottima ritenzione di sciolina per spararti a velocit luce ovunque tu punti la tavola.
  • THE BLACK SNOWBOARD OF DEATH WIDE Moonshot Pro Tune Base: il Moonshot Pro tune drena acqua e neve a 45 dalla base rendendola ancora pi veloce e scorrevole.


Il suo prezzo di listino e' di 629,99 euro ma solo su Fresh Farm lo trovi con il maggior sconto online e hai la garanzia del miglior prezzo.

Se questa tavola ti e' piaciuta dai un'occhiata a tutte le tavole simili alla CAPITA THE BLACK SNOWBOARD OF DEATH WIDE oppure fatti un giro nella categoria attacchi da snowboard.

Scegli la tua attrezzatura e vieni a provarla con la Farmily ad uno degli snowcamp di Fresh Farm!!!

Attributi
  • Shape
    Direct
    DIRECTIONAL TWIN Le tavole Directional Twin hanno una direzionalità leggera o più accentuata, ed una sciancratura calibrata per favorire un riding più aggressivo col piede preferito. La sciancratura è quindi non simmetrica, la tavola in questione risulterà estremamente stabile e potente in pista come anche in stacco/atterraggio dalle strutture più importanti, ed avrà un ottimo galleggiamento in neve fresca. Le sensazioni in switch sono discrete, sono tavole consigliate ad utenti più esperti che padroneggiano andatura forward e switch, cercando prestazioni in conduzione senza sacrificare la possibilità di atterraggi in rotazione.
  • Profilo
    Directional Camber
    CAMBER DIREZIONALE In questa categoria troviamo i camber ibridi che evidenziano la direzionalità della tavola. Alcuni tipici esempi sono combinazioni che vedono la parte della punta più rockerata (galleggiamento in fresca e intuitività di curva) rispetto a zone centrali camber o piatti per poi tornare in zone rocker in coda più piccole rispetto a quelle di punta. Galleggiamento assicurato!
  • Genere
    Man
  • Stile di Riding
    Free
    FREERIDE, SPEED, CARVING Tavole per affrontare neve fresca o pista, tra le quali troviamo modelli estremamente manovrabili ed altri precisissimi e veloci.
  • Larghezza
    Wide
    WIDE Tavole più larghe della media, per ospitare scarponi dal numero superiore al 44 (290MP).
  • Flex
    6
    6 IL FLEX : è il valore che indica la resistenza alla flessione di uno snowboard. Una tavola rigida (Flex a valori alti) darà maggior controllo e fornirà una risposta più immediata , una morbida (Flex a valeri bassi) sarà più giocherellosa e votata al freestyle. Nella nostra scala, a valore più basso corrisponde una tavola più morbida.