Metti le mani su questo gioiello prima di tutti i tuoi amici e grida loro: "Io ce l'ho giaaaaaaaaà". Funziona così: oggi lasci un acconto di 50 Euro, prenoti la tua attrezzatura al PREZZO SCONTATO che vedi. All'arrivo della merce al nostro magazzino (in genere tra Settembre e Novembre, contattaci per maggiori info), ti contattiamo via mail, saldi la cifra rimanente e spediamo al volo. Sarai il primo ad avere l'ultimo modello ( e il più figo del comprensorio).
DC DC43 ANORAK
Hey rider, qui trovi in sintesi tutto quello che devi sapere sulla GIACCA DC DC43 ANORAK.Un anorak con pochi fronzoli pronto ad accompagnarti a tirare facciate per i park di tutto il mondo, prodotta specificatamente per i jibber sudati che preferiscono flexare i loro gusti in abbigliamento piuttosto che tricks la DC-43, che sembra il nome di un cyborg, ha una leggerissima imbottitura quasi inesistente così da non limitare movimenti fisici o di aria umida ma una giusta protezione da 10k all'acqua o neve, il guscio esterno è in 100% poliestere riciclato con cuciture interamnete nastrate che aumentano la durabilità e resistenza anche al vento quado molli la tavola piatta su un kicker da 18mt.
GIACCA DC43 ANORAK DC
DC43 ANORAK, GIACCA da UOMO di DC che spacca. Se hai dei dubbi sulla taglia controlla le indicazioni fornite dal produttore.Capi con le classiche proporzioni che vedi indossate dalla maggior parte dei riders. Trattandosi di marchi snowboard il look risulterà leggermente più abbondante rispetto alle vestibilità che hai nell' armadio. Soprattutto le maniche risulteranno più lunghe del solito, per coprire i guanti ed impedire ingresso della neve. Imbottitura compresa tra 50 e 120gr/mq sul corpo, perfetta nelle situazioni classiche dei nostri inverni. Con uno strato aggiuntivo di intimo si può reggere temperature molto rigide. Valore di impermeabilità ormai standard per l'abbigliamento da neve rappresenta un ottimo compromesso tra performances e costi. Questa è una giacca anorak. Apri la cerniera laterale e indossala come faresti con una felpa. Siamo al top dello stile.
Solo su Fresh Farm lo trovi con il maggior sconto online e hai la garanzia del miglior prezzo.
Scegli la tua attrezzatura e vieni a provarla con la Farmily ad uno degli snowcamp di Fresh Farm!!!
- Genere
Questo prodotto è indicato per i boys. - Imbottitura
Imbottitura compresa tra 50 e 120gr/mq sul corpo, perfetta nelle situazioni classiche dei nostri inverni. Con uno strato aggiuntivo di intimo si può reggere temperature molto rigide. - Vestibilità
REGULAR FIT
Capi con le classiche proporzioni che vedi indossate dalla maggior parte dei riders. Trattandosi di marchi snowboard il look risulterà leggermente più abbondante rispetto alle vestibilità che hai nell' armadio. Soprattutto le maniche risulteranno più lunghe del solito, per coprire i guanti ed impedire ingresso della neve. - Clothing Protection Label
Valore di impermeabilità ormai standard per l'abbigliamento da neve rappresenta un ottimo compromesso tra performances e costi.

Inglese
Francese
Tedesco
Spagnolo
