Metti le mani su questo gioiello prima di tutti i tuoi amici e grida loro: "Io ce l'ho giaaaaaaaaà". Funziona così: oggi lasci un acconto di 50 Euro, prenoti la tua attrezzatura al PREZZO SCONTATO che vedi. All'arrivo della merce al nostro magazzino (in genere tra Settembre e Novembre, contattaci per maggiori info), ti contattiamo via mail, saldi la cifra rimanente e spediamo al volo. Sarai il primo ad avere l'ultimo modello ( e il più figo del comprensorio).
JONES WMN SHRALPINIST STRETCH RECYCLED 3L PANTS
Hey rider, qui trovi in sintesi tutto quello che devi sapere sul PANTALONE JONES WMN SHRALPINIST STRETCH RECYCLED 3L PANTS.I pantaloni Shralpinist Stretch sono pensati per gli esploratori della montagna che hanno bisogno di pantaloni resistenti alle tempeste e progettati per un movimento dinamico. Novità del 2024, i pantaloni sono realizzati in un tessuto più resistente, riciclato al 100% ed elasticizzato in 4 direzioni 30K/30K 70D, che offre la stessa sensazione di morbidezza ed elasticità, ma una maggiore durata. I pantaloni Shralpinist Stretch sono pantaloni ad alte prestazioni e prodotti in modo responsabile che vi terranno caldi, asciutti e si muoveranno velocemente in qualsiasi avventura in montagna.
PANTALONE WMN SHRALPINIST STRETCH RECYCLED 3L PANTS JONES
WMN SHRALPINIST STRETCH RECYCLED 3L PANTS, PANTALONE da DONNA di JONES che spacca. Se hai dei dubbi sulla taglia controlla le indicazioni fornite dal produttore.Capi con le classiche proporzioni che vedi indossate dalla maggior parte dei riders. Trattandosi di marchi snowboard il look risulterà leggermente più abbondante rispetto alle vestibilità che hai nell' armadio. Soprattutto le maniche risulteranno più lunghe del solito, per coprire i guanti ed impedire ingresso della neve. Imbottitura compresa tra 0 e 50gr/mq. Ottimi capi per le situazioni di fine stagione o per le sessioni in park, aggiungendo strati è possibile affrontare anche temperature più rigide. Livelli altissimi di impermeabilità per situazioni climatiche estreme e giornate immersi in metri di fresca.
Solo su Fresh Farm lo trovi con il maggior sconto online e hai la garanzia del miglior prezzo.
Scegli la tua attrezzatura e vieni a provarla con la Farmily ad uno degli snowcamp di Fresh Farm!!!
- Genere
Questo prodotto è indicato per le girls. - Imbottitura
Imbottitura compresa tra 0 e 50gr/mq. Ottimi capi per le situazioni di fine stagione o per le sessioni in park, aggiungendo strati è possibile affrontare anche temperature più rigide. - Vestibilità
REGULAR FIT
Capi con le classiche proporzioni che vedi indossate dalla maggior parte dei riders. Trattandosi di marchi snowboard il look risulterà leggermente più abbondante rispetto alle vestibilità che hai nell' armadio. Soprattutto le maniche risulteranno più lunghe del solito, per coprire i guanti ed impedire ingresso della neve. - Clothing Protection Label
Livelli altissimi di impermeabilità per situazioni climatiche estreme e giornate immersi in metri di fresca.

Inglese
Francese
Tedesco
Spagnolo
