KARAKORAM PRIME X AND SPLIT INTERFACE

A partire da 979,99 €
Disponibile
& Miglior prezzo garantito
Scegli la taglia
Select Size
TAGLIE
Cm
Eu
Disponibilita'
Select Size
M
26,5-29
41,5-44,5
Disponibile
Select Size
L
29,5-31
45-48
Disponibile
Hai selezionato Taglia:
Disponibile in pochi pezzi: Affrettati!
Prenota ora con 50€
Abbiamo solo 1 pezzo disponibile, acquistalo subito al miglior prezzo e con spedizione gratis.
2024-25 PRODUCT AVAILABLE NOW!

Metti le mani su questo gioiello prima di tutti i tuoi amici e grida loro: "Io ce l'ho giaaaaaaaaà". Funziona così: oggi lasci un acconto di 50 Euro, prenoti la tua attrezzatura al PREZZO SCONTATO che vedi. All'arrivo della merce al nostro magazzino (in genere tra Settembre e Novembre, contattaci per maggiori info), ti contattiamo via mail, saldi la cifra rimanente e spediamo al volo. Sarai il primo ad avere l'ultimo modello ( e il più figo del comprensorio).

KARAKORAM PRIME X AND SPLIT INTERFACE

Hey rider, qui trovi in sintesi tutto quello che devi sapere sull' ATTACCO da SNOWBOARD KARAKORAM PRIME X AND SPLIT INTERFACE.
Pi leggero dei pranzi delle suore il Prime X perde altri 85 grammi rispetto alla versione precedente. Grazie alla base in alluminio a traliccio ed allo spoiler aggressivo e' l'attacco perfetto per risalire rapidamente e cercare le linee pi impegnative, senza perdere sensibilit quando la situazione pi rilassata. Grazie al sistema Connect ed all'active joining il passaggio tra le fasi hiking e discesa rapidissimo ed a prova di congelamenti vari,dando un feeling da paura a tavola unita. Con lo strap air-pod (non va messo nelle orecchie mi raccomando) il comfort super ed il peso record di 570gr fa gridare al miracolo!

ATTACCO da SNOWBOARD PRIME X AND SPLIT INTERFACE KARAKORAM

Il PRIME X AND SPLIT INTERFACE e' un ATTACCO da SNOWBOARD da UOMO di KARAKORAM di utilizzo SPLIT BOARD.

Gli attacchi vengono venduti in coppia compresi di dischi e viti per il fissaggio. Questi attacchi sono compatibili con il sistema 4x4 a 4 viti utilizzato da tutte le case snowboard (escludendo Burton).

Il suo prezzo di listino e' di 929,99 euro ma solo su Fresh Farm lo trovi con il maggior sconto online e hai la garanzia del miglior prezzo.

Se questo attacco da snowboard ti e' piaciuto dai un'occhiata a tutti gli attacchi da snowboard simili al KARAKORAM PRIME X AND SPLIT INTERFACE oppure fatti un giro nella categoria tavole.

Scegli la tua attrezzatura e vieni a provarla con la Farmily ad uno degli snowcamp di Fresh Farm!!!

  • Genere
    Man
    Questo prodotto è indicato per i boys.
  • Compatibilità con Tavole
    4x4
    Questi attacchi sono compatibili con tavole che utilizzano 4 viti (4x4 - fori distanziati 4cm) e 2 viti (4x2 fori distanziati verticalmente 2cm). Si fissano con 4 viti per attacco comprese nella confezione. Maggiori info nella descrizione del prodotto.
  • Stile di Riding
    Split Board
    Attacchi per un utilizzo Splitboard performanti in freeride fuori pista con interfaccia speciale per adattarsi alle metà della split in salita ed essere solidali alla tavola in discesa, per surfare linee immacolate lontano dagli impianti dove soltanto i più audaci possono arrivare.