Metti le mani su questo gioiello prima di tutti i tuoi amici e grida loro: "Io ce l'ho giaaaaaaaaà". Funziona così: oggi lasci un acconto di 50 Euro, prenoti la tua attrezzatura al PREZZO SCONTATO che vedi. All'arrivo della merce al nostro magazzino (in genere tra Settembre e Novembre, contattaci per maggiori info), ti contattiamo via mail, saldi la cifra rimanente e spediamo al volo. Sarai il primo ad avere l'ultimo modello ( e il più figo del comprensorio).
OUT OF BIO PROJECT USED
Hey rider, qui trovi in sintesi tutto quello che devi sapere sulla MASCHERA OUT OF BIO PROJECT USED.Questo articolo è usato: presenta segni di usura lievi sul fascione e foam; la lente è intatta e perfetta, senza graffi o segni di usura.
La prima maschera fatta con sedano, carote e cipolla è qua. Italiani da sempre, i ragazzi di Out Of seguono la tradizione per fare un buon soffritto ed utilizzano gli stessi ingredienti per creare la prima maschera Bio. Dai, ci siamo leggermente fatti prendere la mano ma il frame e l'elastico sono fatti con materiali provenienti al 50% da fonti rinnovabili e non impattanti. Un passo davvero importante per spostare la sensibilità ambientale anche sull'ottica sportiva! Con la lente con tecnologia IRID unisci performance ad attenzione ambientale: meglio di così!
MASCHERA BIO PROJECT USED OUT OF
BIO PROJECT USED, MASCHERA da UNISEX di OUT OF che spacca.Questa maschera è utilizzabile in tutte le condizioni meteo, sia con alta che con scarsa visibilità.
Solo su Fresh Farm lo trovi con il maggior sconto online e hai la garanzia del miglior prezzo.
Scegli la tua attrezzatura e vieni a provarla con la Farmily ad uno degli snowcamp di Fresh Farm!!!
- Genere
Questo prodotto è utilizzabile sia dai boys che dalle girls. - Condizioni Meteo
Questa maschera è utilizzabile in tutte le condizioni meteo, sia con alta che con scarsa visibilità.

Inglese
Francese
Tedesco
Spagnolo
