Metti le mani su questo gioiello prima di tutti i tuoi amici e grida loro: "Io ce l'ho giaaaaaaaaà". Funziona così: oggi lasci un acconto di 50 Euro, prenoti la tua attrezzatura al PREZZO SCONTATO che vedi. All'arrivo della merce al nostro magazzino (in genere tra Settembre e Novembre, contattaci per maggiori info), ti contattiamo via mail, saldi la cifra rimanente e spediamo al volo. Sarai il primo ad avere l'ultimo modello ( e il più figo del comprensorio).
QUIKSILVER LIVE FOR THE RIDE ANORAK
Hey rider, qui trovi in sintesi tutto quello che devi sapere sulla GIACCA QUIKSILVER LIVE FOR THE RIDE ANORAK.Softshell vuol dire protezione dagli elementi senza essere imbottiti come dei tacchini, e questa felpa ci riesce benissimo. E’ super traspirante e capace di trattenere il calore, come la pellicola per alimenti che però traspirante non è.
GIACCA LIVE FOR THE RIDE ANORAK QUIKSILVER
LIVE FOR THE RIDE ANORAK, GIACCA da UOMO di QUIKSILVER che spacca. Se hai dei dubbi sulla taglia controlla le indicazioni fornite dal produttore.Capi con le classiche proporzioni che vedi indossate dalla maggior parte dei riders. Trattandosi di marchi snowboard il look risulterà leggermente più abbondante rispetto alle vestibilità che hai nell' armadio. Soprattutto le maniche risulteranno più lunghe del solito, per coprire i guanti ed impedire ingresso della neve. Imbottitura compresa tra 0 e 50gr/mq. Ottimi capi per le situazioni di fine stagione o per le sessioni in park, aggiungendo strati è possibile affrontare anche temperature più rigide. Questa è una giacca anorak. Apri la cerniera laterale e indossala come faresti con una felpa. Siamo al top dello stile.
Solo su Fresh Farm lo trovi con il maggior sconto online e hai la garanzia del miglior prezzo.
Scegli la tua attrezzatura e vieni a provarla con la Farmily ad uno degli snowcamp di Fresh Farm!!!
- Genere
Questo prodotto è indicato per i boys. - Imbottitura
Imbottitura compresa tra 0 e 50gr/mq. Ottimi capi per le situazioni di fine stagione o per le sessioni in park, aggiungendo strati è possibile affrontare anche temperature più rigide. - Vestibilità
REGULAR FIT
Capi con le classiche proporzioni che vedi indossate dalla maggior parte dei riders. Trattandosi di marchi snowboard il look risulterà leggermente più abbondante rispetto alle vestibilità che hai nell' armadio. Soprattutto le maniche risulteranno più lunghe del solito, per coprire i guanti ed impedire ingresso della neve. - Tipo
Questa è una giacca anorak. Apri la cerniera laterale e indossala come faresti con una felpa. Siamo al top dello stile.

Inglese
Francese
Tedesco
Spagnolo
