Metti le mani su questo gioiello prima di tutti i tuoi amici e grida loro: "Io ce l'ho giaaaaaaaaà". Funziona così: oggi lasci un acconto di 50 Euro, prenoti la tua attrezzatura al PREZZO SCONTATO che vedi. All'arrivo della merce al nostro magazzino (in genere tra Settembre e Novembre, contattaci per maggiori info), ti contattiamo via mail, saldi la cifra rimanente e spediamo al volo. Sarai il primo ad avere l'ultimo modello ( e il più figo del comprensorio).
PRENOTABILE CON ACCONTO 50,00€
VOLCOM HYDRO CREW
Hey rider, qui trovi in sintesi tutto quello che devi sapere sulla MAGLIA TERMICA VOLCOM HYDRO CREW.Quando il freddo ha budget illimitato e pessime intenzioni, Volcom HYDRO CREW mette in campo 290g Hydrophobic Fleece (100% Polyester) e una colorazione nero senza fare il fenomeno. il pezzo che infili quando vuoi stare comodo tra neve, viaggio e rifugio, ma senza sembrare un turista sequestrato dal reparto souvenir. Funziona perché fa il suo lavoro: calore, praticità e quel minimo di stile Volcom che salva anche le giornate con logistica da commedia italiana.
MAGLIA TERMICA HYDRO CREW VOLCOM
HYDRO CREW, MAGLIA TERMICA da UOMO di VOLCOM che spacca. Se hai dei dubbi sulla taglia controlla le indicazioni fornite dal produttore.Volcom HYDRO CREW integra caratteristiche dichiarate come 290g Hydrophobic Fleece (100% Polyester); Ribbed Neckline; Ribbed Cuffs; Ribbed Hem; Stone Mountain screenprint at chest Wing screenprint at back; Arthur Longo laser art at chest. La costruzione punta su comfort, calore e praticità, usando il materiale indicato per gestire contatto con la pelle, layering o uso fuori dalla giacca. Quando sono presenti cappuccio, zip, tasche, polsini, thumbholes o fodera, questi dettagli aumentano copertura e usabilità durante le giornate sulla neve. Il taglio dichiarato aiuta a definire volume e libertà di movimento, mentre le finiture Volcom mantengono il capo coerente con un utilizzo snowboard e outdoor freddo.
Solo su Fresh Farm lo trovi con il maggior sconto online e hai la garanzia del miglior prezzo.
Scegli la tua attrezzatura e vieni a provarla con la Farmily ad uno degli snowcamp di Fresh Farm!!!
- Genere
Questo prodotto è indicato per i boys. - Tipo Capo d'abbigliamento crew.
- Tipo Maglia con le maniche lunghe.
PRODOTTO NEW ENTRY PRENOTABILE SIN DA ORA!
Metti le mani su questo gioiello prima di tutti i tuoi amici e grida loro: "Io ce l'ho giaaaaaaaaà".
Funziona così: oggi lasci un acconto di 50 Euro, prenoti la tua attrezzatura al PREZZO SCONTATO che vedi.
All'arrivo della merce al nostro magazzino (in genere tra Settembre e Novembre, contattaci per maggiori info), ti contattiamo via mail, saldi la cifra rimanente e spediamo al volo.
Sarai il primo ad avere l'ultimo modello ( e il più figo del comprensorio).

Inglese
Francese
Tedesco
Spagnolo
