Metti le mani su questo gioiello prima di tutti i tuoi amici e grida loro: "Io ce l'ho giaaaaaaaaà". Funziona così: oggi lasci un acconto di 50 Euro, prenoti la tua attrezzatura al PREZZO SCONTATO che vedi. All'arrivo della merce al nostro magazzino (in genere tra Settembre e Novembre, contattaci per maggiori info), ti contattiamo via mail, saldi la cifra rimanente e spediamo al volo. Sarai il primo ad avere l'ultimo modello ( e il più figo del comprensorio).
PRENOTABILE CON ACCONTO 50,00€
VOLCOM V CO NYLE MITT
Hey rider, qui trovi in sintesi tutto quello che devi sapere sul GUANTO VOLCOM V CO NYLE MITT.Per chi vuole presa, calore e zero drammi da zip bloccata, Volcom V.CO NYLE MITT tiene la mano nel territorio del sensato con finitura nero e bianco e dettagli come V-Science 2-Layer. Non trasforma una giornata gelida in una spa finlandese, ma evita quella scena triste in cui provi ad allacciare tutto con le dita di un NPC medievale. Presa, protezione e zero melodrammi: già abbastanza rivoluzionario.
GUANTO V CO NYLE MITT VOLCOM
V CO NYLE MITT, GUANTO da UOMO di VOLCOM che spacca. I guanti vengono venduti in coppia.Volcom V.CO NYLE MITT usa una costruzione tecnica basata su V-Science 2-Layer; Silicone Printed Palm; Brushed Tricot Fixed Lining; V-Science Waterproof Insert; 80gm Thinsulate Insulation; Suede Nose Wipe Panel. La membrana o l’inserto impermeabile dichiarato aiuta a schermare la mano da neve e umidità, mentre palmo, fodera e isolamento definiscono presa, calore e sensibilità. I dettagli come dita precurvate, pannello nose wipe, pelle o grip sintetico rendono il guanto più pratico quando devi regolare attacchi, zip o maschera senza perdere troppo controllo. una soluzione pensata per protezione e funzionalità in riding invernale.
Solo su Fresh Farm lo trovi con il maggior sconto online e hai la garanzia del miglior prezzo.
Scegli la tua attrezzatura e vieni a provarla con la Farmily ad uno degli snowcamp di Fresh Farm!!!
- Genere
Questo prodotto è indicato per i boys. - Imbottitura
Imbottitura compresa tra 50 e 120gr/mq sul corpo, perfetta nelle situazioni classiche dei nostri inverni. Con uno strato aggiuntivo di intimo si può reggere temperature molto rigide. - Tipo guanti
Guanto a manopola.
PRODOTTO NEW ENTRY PRENOTABILE SIN DA ORA!
Metti le mani su questo gioiello prima di tutti i tuoi amici e grida loro: "Io ce l'ho giaaaaaaaaà".
Funziona così: oggi lasci un acconto di 50 Euro, prenoti la tua attrezzatura al PREZZO SCONTATO che vedi.
All'arrivo della merce al nostro magazzino (in genere tra Settembre e Novembre, contattaci per maggiori info), ti contattiamo via mail, saldi la cifra rimanente e spediamo al volo.
Sarai il primo ad avere l'ultimo modello ( e il più figo del comprensorio).

Inglese
Francese
Tedesco
Spagnolo
